logo
         
               
C
 
P
 
C
 
 
 
                             
home
 
 
       
                             
 
grate
 
 
gratezappia
 
 
   
 
 
zappia
 
 
Zappia utilizza Profili in Acciaio di massima qualita' con certezza di ottenere prodotti che soddisfano i requisiti di:
  • resistenza all'ossidazione
  • resistenza meccanica a caldo
  • resistenza allo shock termico
  • resistenza alla fatica termica 
  • indeformabilità al trattamento termico
  • resistenza meccanica
 
 
zappia

Lgrate di sicurezza sono delle strutture in metallo appositamente progettate per proteggere porte e finestre ed impedire aggressioni esterne e furti in casa.

Tra queste abbiamo, finestre inferriate apribili e le grate per finestre fisse
Si tratta di manufatti prodotti su misura in base alle caratteristiche dell’immobile in cui andranno inserite e sono costruite in materiali altamente resistenti, come l’acciaio inossidabile e il ferro.

Le serrature per inferriate di sicurezza, come le porte blindate, sono dotate di mappature e sistemi interni appositamente progettati per impedire che possano essere scassinate, anche dai ladri più esperti.

Le inferriate per porte finestre apribili hanno prezzi e modelli differenti, in grado di soddisfare esigente diverse.

Ecco i principali modelli di inferriate per finestre e porte finestre:

QUANDO SI PARLA DI Zappia si parla di sicurezza, utilizziamo nella costrustione di GRATE un brevetto che riguarda il sistema di ancoraggio Del telaio a complanare e Dell'anta.

L’ancoraggio a muro del contro telaio delle GRATE blindate è fondamentale che venga eseguito a regola d’arte, esclusivamente da personale esperto e qualificato, meglio se con tassellature chimiche particolarmente resistenti

 
   
zappia  
   
   
zappia
   
 
 
  GRATE DI SICUREZZA APRIBILI A BATTENTE: si tratta di inferriate per finestre e portefinestre apribili composte da una o più ante con apertura a battente, sicure e comode da utilizzare in casa, anche nelle finestre principali.
I modelli più comuni sono prodotti in acciaio zincato con fissaggio a muro e presentano delle serrature di sicurezza dotate di numerosi punti di chiusura, per impedirne la manomissione. L’esterno delle grate può essere personalizzato nella forma e nei colori della verniciatura, per adattarsi perfettamente allo stile architettonico della facciata dell’immobile.
 

Oltre alla scelta del modello, un altro aspetto importante da valutare nell’acquisto delle inferriate riguarda il loro grado di sicurezza.
Infatti, le grate vengono classificate in base alle cosiddette  CLASSI DI EFFRAZIONE che si riferiscono alle caratteristiche di resistenza delle grate, in caso di tentativi di manomissione.Le inferriate Zappia più sicure sono quelle MASSIMA classe di sicurezza Le  inferriate per finestre apribili è influenzata da alcuni fattori fondamentali: forma e dimensione dei prodotti, caratteristiche dei modelli prescelti, materiali di produzione, classe antieffrazione, tipologia di serrature, verniciatura e tipo di installazione.
Dunque, prima di procedere con i lavori, appare fondamentale richiedere un sopralluogo da parte di una un tecnico esperto della Ditta Zappia che in base alle caratteristiche dell’immobile e ai bisogni del cliente, stabilirà il preventivo più adatto al tipo di lavoro richiesto.

 
   

Verniciatura dalla qualità certificata

L'elevata qualità dei nostri prodotti e servizi, unite ad una politica ambientale che ne privilegia la salvaguardia, ha portato la nostra società a certificarsi per la qualità e l'ambiente nell'anno 2000 e successivamente ad ottenere

  • la certificazione ISO 14001:2004 per l'ambiente nel 2007
  • la certificazione ISO 9001:2008 per la qualità nel 2009

Annualmente in occasione della visita ispettiva, La Ditta Zappia indica gli obiettivi che intende raggiungere documentandoli in maniera chiara ed indicando i relativi parametri.

Il miglioramento continuo è alla base della nostra politica aziendale; obiettivo condiviso da tutto lo staff che lavora con passione ed entusiasmo per il suo raggiungimento e mantenimento.

 
 
 
     
   
 
   
 
porte
   
 
       
               
grate
           
               
armadi
         
             
persiana
         
             
liscio
         
             
2ante
             
                     
La Grata in Acciaio Zappia pone particolare riguardo alla qualita' ed alle proprieta' della materia prima utilizzata per garantire
  • resistenza all'ossidazione
  • resistenza meccanica a caldo
  • resistenza allo shock termico
  • resistenza alla fatica termica

La Grata in Acciaio Zappia vanta altre proprietà, resistenza, indeformabilità al trattamento termico, resistenza meccanica, sono aggiunte c ulteriori elementi in soluzione, Le Grate Blindate Zappia, la qualita' di non arrugginire se esposte all'aria e all'acqua: l'acciaio utilizzato possiede percentuali di cromo, che  ossidandosi a contatto con l'aria si trasforma in   cromo (CrO2) che crea uno strato aderente e molto resistente, impedendo un'ulteriore ossidazione (tale fenomeno è noto come passivazione).

           
                     

Zappia azienda specializzata nella produzione di inferriate per finestre apribili e fisse di elevata qualità e dal design interamente personalizzabile.
Inoltre, si occupa della vendita di: inferriate di sicurezza fisse e/o con apertura parzialeinferriate fisse spanciate e inferriate per finestre e porte finestre apribili.

Quest’ultime possono essere realizzate con diversi meccanismi di apertura, ad esempio a battente e scorrevole.
I modelli scorrevoli, infine, comprendono le grate di sicurezza a soffietto e le grate di sicurezza a scomparsa.

Tutti i prodotti sono venduti a prezzi concorrenziali.

L’azienda ZAPPIA possiede un’esperienza pluriennale nella realizzazione di serrature per inferriate di sicurezza in grado di resistere anche ai tentativi di effrazione più efferati.
modelli di inferriate per finestre e porte finestre vengono prodotti in base alle esigenze del cliente e rispettando le caratteristiche architettoniche e il decoro delle strutture in cui andranno installate.

 
         
                     
 
 
                 
                     

La ditta Zappia , utilizza processi come sabbiatura, sverniciatura ricostruzione della superficie attraverso stuccatura e levigatura;  pre-trattamenti, con fondi speciali anticorrosivi, verniciature in bi-colore,eutilizziamo prodotti a tinte ralpantone e a campione, cromate, lisce, bucciate, testurizzate dall'aspetto lucido, semilucido, semiopaco, opaco;